mercoledì 12 ottobre 2016

Sono tornata! Recensione di correttori e crema viso


                                                                      



Buongiorno e bentornati sul mio blog!


E' passato più di un mese dall'ultimo post perchè ho avuto molto da fare, tra impegni vari, università ed esami.. ma eccomi tornata!

Devo parlarvi di un sacco di cose,review, prime impressioni e swatches!

Ma oggi recensione di tre prodotti che ho finito proprio ieri!
Si tratta di due correttori e una crema viso, di cui vi avevo già parlato nel post sull'haul dei nuovi prodotti lidl.




Questi sono i correttori: uno amato, e uno odiato.



                                                      


Partiamo dal mio preferito, ovvero il correttore illuminante di Bottega verde:
non so quante volte ho ricomprato questo correttore, ormai ho perso il conto!
E' un correttore aranciato/pescato perfetto per coprire le occhiaie blu/violacee, non è ultra coprente ma corregge velocemente le discromie e illumina la zona del contorno occhi!
Ultimamente vediamo molti prodotti per neutralizzare le discromie del viso che necessitano successivamente di un altro prodotto per bilanciare il tutto, ma con questo correttore non serve un ulteriore step: proprio per la sua consistenza leggera che si sfuma facilmente e la sua giusta pigmentazione, coprire le occhiaie è un gioco da ragazzi!
Non fa strato, non secca, non va a finire nemmeno nelle pieghe, perchè è idratante ma non grasso.
Io lo adoro, e lo utilizzo quotidianamente dato che è facile e veloce da utilizzare; lo picchietto con le dita (i polpastrelli), lo sfumo con un pennello o con la beauty blender.


Questo prodotto è fantastico se come me avete delle occhiaie non eccessivamente marcate, altrimenti risulta inefficace.
Il prezzo è ottimo, in quanto si aggira solitamente sui 15 euro ma scontato si trova spesso al 50% o addirittura a 4.99, infatti quando capita ne faccio scorta.


Sul sito si trova in sconto al momento, vi lascio il link http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=26567



                                                  



Il secondo correttore che vi recensisco è lo skin evolution concealer di kiko, molto apprezzato dalle ragazze americane, ma non da me.
Ho comprato questo correttore diversi anni fa, 5 o 6, ma l'ho odiato sin da subito e l'ho abbandonato; recentemente lo avevo ricacciato per finirlo, e finalmente ci sono riuscita!
Innanzitutto non capisco la consistenza di questo prodotto: troppo secca per essere utilizzata nella zona perioculare, e troppo grassa per coprire i brufoli.
Mi spiego meglio: per coprire le occhiaie non va bene perchè secca e soprattutto segna, e anche se lo fissate si muove e si accumula in certe zone, 'scoprendone' altre; sui brufoli appena lo mettete ovviamente sta lì, ma nel giro di un paio d'ore non c'è rimasto praticamente niente e il brufolo è tornato a galla!
Per questo motivo l'ho usato nella zona perioculare ma è stato davvero faticoso! E dato che non garantiva una buona performance ma creava delle macchie di prodotto, lo utilizzavo solo quando dovevo andare a fare la spesa o dovevo uscire per poco tempo, in modo da struccarlo subito.. perciò ci ho messo ancora di più a smaltirlo!
Potete capire la mia felicità quando l'ho finito!
Il prezzo è medio, io ricordo di averlo acquistato in promozione e di averlo pagato sui 3 o 4 euro, ma me ne sono pentita!! Di conseguenza non ve lo consiglio affatto!

( In questo momento alcune colorazioni sono scontate, in ogni caso se volete sapere qualcosa in più sul prodotto vi lascio il link http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/viso/correttori/Skin-Evolution-Concealer/p-KM00102007 )





L'ultimo prodotto che vi recensisco è la crema viso al melograno di lidl, della linea nature, di cui vi avevo parlato in un post 'haul e prime impressioni'.
Dopo già qualche utilizzo avevo notato quella che credo sia la caratteristica fondamentale di questa crema: corposa ma non troppo, idratante ma non eccessiva.
Io ho la pelle grassa e speravo che questa crema non mi ungesse,e così è stato: la alternavo con altre creme viso, ma la utilizzavo sia la sera che come base pre-trucco, indistintamente, per un motivo unico: lascia la pelle ultra morbida e compatta, senza risultare pesante.








Ho adorato questa crema proprio per la sensazione di pelle morbida, idratata, rimpolpata e soda al tatto: motivo per cui la ricomprerò,appena smaltisco le altre che possiedo, perchè appena dopo una sola applicazione ho notato quest'effetto, che non ho riscontrato con altre creme viso, nemmeno quelle siliconiche.
Il prezzo inoltre è davvero basso, intorno ai 3 euro e 50, ma anche meno se in offerta.
Di questa linea al melograno avevo acquistato anche il contorno occhi con cui mi trovo bene, e li usavo sempre in combo.
Per questo vi consiglio di provare questa crema, a prescindere dal tipo di pelle e dall'età, dato che comunque ho 20 anni ma la sensazione alla vista e al tatto di pelle rimpolpata e compatta c'era.




Con questo per oggi è tutto, vorrei farvi al più presto un post con gli swatches dei nuovi prodotti essence che non ho ancora nemmeno utilizzato! Spero di riuscirci a breve, intanto vi saluto e spero che queste recensioni vi siano state utili. A presto!


Francesca :)

sabato 3 settembre 2016

Sono tornata! Haul Kiko Neo Noir e prime impressioni



Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
E' un mese che non pubblico post, lo so, ma sono stata e sono tutt'ora impegnata con l'università.. non ho tempo per fare nulla!

Oggi pomeriggio sono finalmente uscita,dopo giorni di clausura e libri, e ovviamente ho fatto danni :D

E' inutile per me trattenermi quando la Kiko fa uscire nuovi pezzi o limited edition, devo assolutamente averli!
Quindi ho trovato un po' di tempo ieri sera per scrivervi questo post e soprattutto per mostrarvi i miei acquisti per ben 3 ragioni:
1. LI ADORO!!!
2. Sono le novità correnti della gamma Kiko
3. Alcuni sono in sconto (e quindi potete approfittarne eheheh)

Ma andiamo con ordine!
I miei primi tre pezzi acquistati, cioè i primi che andrò a mostrarvi, appartengono alla nuovissima Limited Edition Trend Collection: sicuramente l'avrete già vista in negozio e online, e avrete anche acquistato qualcosa (o forse tutto? :D) ..io beh, che dire, la ADORO!
Molti prodotti di questa linea sono ''innovativi'' , come i blush, la terra e l'illuminante arricchiti con estratti di petali di fiori, o il fondotinta correttore 2 in 1, che ha appunto l'applicatore come quello dei correttori.
Ma io, nonostante ami alla follia i packaging, ho cercato di prendere per il momento solo ciò che volevo davvero, anche se sono tutt'ora tentata dal comprare altro onestamente!

Appena arrivata in negozio ho swatchato quasi tutte le matite (tranne la 01, la più chiara, e la 07, la rossa) e i rossetti, e subito mi hanno colpito due combo, la 02 e la 06.
Tuttavia, ho preso soltanto le matite.
Il motivo? Semplice: se ben ricordate, la Kiko aveva già collaborato con Ross Lovegrove per l'edizione estiva, quella dal packaging dorato ma con la stessa idea di 'linea', a clessidra, sinuosa e sensuale; anche in quella collezione c'erano rossetti dal finish lucido, coprenti e modulabili, molto confortevoli e piacevoli da indossare.
Bene, io avevo preso due tonalità: la 02 e la 14, che sono praticamente identiche ai rossetti 02 e 06 di questa nuova collezione!
Pertanto, mi sono risparmiata l'acquisto, e ve ne parlo proprio perchè se, come me, avevate già acquistato quelle due tonalità, sappiate che vi basta comprare la matita ;)

Questa è la 02 Mysterious Peach

           


E questa la 06, Seduction Rose



  




La 02 ha dei microglitter, abbastanza visibili, ma devo dire che sulle labbra non sono troppo evidenti e a me sinceramente non dispiacciono.
Se non vi convince, per ovviare al 'problema' potete sempre applicare un gloss sopra o un rossetto della stessa tonalità (cosa che ho provato e i microglitter sono impercettibili); se però volete usare la matita come rossetto allora ve la sconsiglio.


Per quanto riguarda la 06, questa matita non ha perlescenze, ma ho l'impressione (positiva) che una volta stesa sulle labbra sia leggermente riflettente, come se donasse una maggiore tridimensionalità e definizione alle labbra; forse è proprio questo il motivo per cui adoro letteralmente questo colore sulle mie labbra, cosa strana dato che non mi vedo con i rossi (tranne borgogna). Probabilmente la tonalità di questo rosso spento si abbina meglio con la mia carnagione mediterranea ma chiara, anche se adesso ovviamente sono un po' abbronzata.





Vorrei farvi una recensione apposta per queste matite, ma posso già dirvi a gran voce: compratele!
Io ho solo queste due colorazioni (per ora! ;D), ma mi piacciono molto anche la 03 e la 04, molto adatte per la stagione autunnale in arrivo!
Il prezzo è di soli 5.90euro e vi assicuro che per la qualità di queste matite è poco: sono ultra resistenti, non sbavano, sono cremosissime ma una volta che si fissano è andata, le togliete solo con il bifasico. Motivo per cui le adoro.


Altro pezzo della collezione che ho acquistato è uno smalto,e per me che sono (malata) una patita per gli smalti, era d'obbligo!
Inizialmente cercavo di convincermi a non comprarli, ma poi ho ceduto: la colorazione che ha letteralmente fatto breccia nel mio cuore è la 01, Classic Rosy Taupe.
E' una tonalità che adoro e che uso tantissimo; ultimamente, o meglio nell'ultimo anno, indosso spesso e prediligo smalti nude,color carne o comunque rosati, con unghia lunghe, corte, per un'esame, per tutti i giorni, per una cerimonia elegante o semplicemente quando non ho voglia di 'vedere' le mie unghie colorate.
Se come me avete lo smalto della Essence, quello della Lights of orient, e non volete spendere altri soldi, vi dico che sì, i colori sono simili ma no, non sono identici.
La differenza è minima ma se messi a confronto si nota che lo smalto della essence è più caldo mentre questo della kiko più freddo. Inoltre, le microperlescenze che si vedono in boccetta, una volta applicato lo smalto, risultano quasi invisibili sull'unghia (solo con una certa luce è possibile notarle).





Io l'ho preso lo stesso, dopo aver fatto questo confronto (quando sono andata alla kiko portavo proprio lo smalto della essence :'D) perchè come vi ho appena detto è un colore che uso moltissimo tutto l'anno e per ogni occasione; inoltre, l'applicatore e la fluidità dello smalto hanno contribuito alla mia scelta. Provando tutte le tonalità infatti mi sono accorta di queste caratteristiche e credo che rendano lo smalto qualitativamente migliore rispetto a quelli della gamma permanente, che comunque adoro.
Anche il blu mi piace molto, non escludo di acquistarlo più avanti, dato che è un punto di blu che amo, molto elegante; il rosso e il grigio scuro non mi fanno impazzire, cioè nono sono colori che indosso perchè non me li vedo, ma quelli di questa collezione sono davvero belli e particolari, specialmente il rosso.
Il presso è di 5.90euro come le matite labbra.









Bene, siamo arrivati alla fine per il momento! Ho deciso di dividere questo haul in due, così posso iniziare a provare i prodotti che ho comprato ieri e farmi un'idea.
Spero di riuscire a pubblicare la seconda parte la prossima settimana, diciamo che dipenderà dal mio stato di ansia dovuto all'arrivo degli esami.. speriamo bene!
Intanto spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia convinto a comprare qualcosa, o a decidere di passare.
A presto!

Francesca





sabato 6 agosto 2016

Illuminante Benecos



Bentornati sul mio blog!

E' passato molto tempo dall'ultimo post, ma finalmente posso aggiornarvi sull' illuminante della Benecos!!
Lo avevo nominato nella review del fondotinta minerale in polvere libera sempre di Benecos, col quale mi trovo da favola *-*



Ecco il prodotto di cui vi parlerò!



                                                             

Quest' illuminante in polvere è molto naturale, ha delle microperlescenze dorate ed ha un sottotono giallo, ma secondo me si adatta facilmente anche alle carnagioni più fredde dato che la tonalità è abbastanza neutra.



Ho avuto un po' di difficoltà nel capire come usarlo al meglio e sono giunta a più soluzioni:
1. con un pennello a setole medie e non troppo fitte o con il dito per avere un effetto molto naturale;
2. con una simil beauty-blender bagnata per una leggera ''coprenza'' ;
3. con un pennello a setole corte e fitte o sopra un'illuminante in crema per avere un effetto wow!

Io comunque non sono un'amante degli illuminanti effetto 'palla da disco', quindi mi accontento di poco.. la pigmentazione quindi è modulabile, ma se volete farvi notare allora questo prodotto non fa per voi!


Lo utilizzo da circa un mesetto e devo dire che si è formata una leggera patina sulla cialda, e per riuscire a utilizzarla ho dovuto grattarla via, altrimenti non riuscivo a prelevare il prodotto.


Il prezzo si aggira sui 5/6 euro, davvero poco!
Io l'ho pagata 6euro in un negozio bio della mia città, ma la Benecos è facilmente reperibile come marca sia online che appunto nei rivenditori fisici.

Bene, questo è tutto!
Ho scovato un negozio bio in una città vicino alla mia, spero di poterci andare presto dato che vende molte marche tra cui la Benecos, Neve e Nabla di cui sono curiosa provare alcuni prodotti!

Ciao e fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate, a presto :)

giovedì 14 luglio 2016

Trucco waterproof e longlasting: ombretti in crema e in stick per un makeup a lunga durata!



Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!

Oggi vorrei parlarvi degli ombretti in crema, fedeli alleati per creare un makeup waterproof e resistente al caldo!
Quest'estate il caldo e il sole si fanno sentire più che mai, con picchi di oltre 40° : ecco allora quali prodotti scegliere per fare in modo che il nostro trucco occhi resti intatto!


Solitamente vengono snobbati per tutto l'anno, ma d'estate godono sempre di grande fama: parliamo di ombretti in crema in pot o in stick!









Io li uso in realtà tutto l'anno, dato che sono comodi, pratici e veloci e pemettono di creare un makeup bello ma senza sforzo: nei mesi estivi però sono una necessità ed ecco perchè ho pensato di fare un post dedicato.


Ne possiedo diversi, di Kiko, H&M, Pupa, colori neutri e colori accesi: qui di seguito vi mostro i miei preferiti!

Gli ombretti in stick:
quelli che possiedo sono della Kiko e li adoro! Sono cremosi al punto giusto, si sfumano che è una meraviglia e una volta asciutti non si muovono.
Ma il motivo per cui li preferisco tra tutti è la loro praticità!
Essendo in stick, ci vogliono meno di 30 secondi per stendere l'ombretto sulla palpebra mobile e poi sfumarlo con il pennello!
Quando non ho tempo per truccarmi o vado di corsa ma voglio comunque che gli occhi siano truccati, ricorro su di loro senza nemmeno pensarci!








Le colorazioni che ho sono la
Quest'ultima è la mia preferita dato che è un marrone-tortora molto particolare con micro glitter dorati: lo applico sulla palpebra mobile, lo sfumo per bene anche su quella fissa e poi la riapplico nuovamente per intensificare il colore ma solo lungo la rima ciliare superiore.
Il risultato è molto bello dato che sembra di aver creato un trucco sofisticato con diversi ombretti, ma in realtà.. fa tutto lui! :D



N° 38 Tortora dorato , prezzo 6.90euro , ora in offerta a 4.80euro




Per quanto riguarda gli ombretti in crema, vi consiglio in particolare questo di H&M


Ombretto in crema H&M nel color 'Champagne' , prezzo 6euro circa



e questo della Pupa


Pupa Vamp! Cream eyeshadow in 501 Burgundy , prezzo dai 4 agli 8euro



Quello di H&M è un color carne con micro glitter dorati che si percepiscono poco; uso questo ombretto come primer, come base per altri ombretti o da solo quando realizzo un look più naturale.
Un ombretto in crema color carne infatti è molto utile in quanto svolge diverse funzioni ed è un valido alleato per il makeup di tutti i giorni.



Questo di Pupa invece è uno dei miei acquisti recenti, ma sul web se n'è spesso parlato: questi ombretti infatti sono davvero particolari, pigmentati e resistenti!
La consistenza assomiglia più a quella di una mousse e una volta steso sulle palpebre, il colore è fedele a quello che vedete nel pot e anzi è forse ancora più bello, in quanto si notano tutti i vari riflessi.




Ci sono tanti colori, io ho scelto questo dato che adoro i bordeaux, in estate sugli occhi e in inverno sulle labbra, e sta divinamente con i miei occhi castani, ma lo consiglio a tutte dato che il sottotono rosso di questo ombretto sta bene anche col verde, l'azzurro e il nero.


Gli ombretti di cui vi ho parlato sono tutti testati e vi garantisco che li riuscite a togliere solo al momento dello struccaggio!!
Sono davvero resistenti e vanno via con uno struccante oleoso, quindi un prodotto bifasico è quello che vi serve.



Io li applico dallo stick o con il dito e poi li sfumo con questo pennello della Essence o qualsiasi altro pennello da sfumatura con setole sintetiche, dato che queste sono più adatte per i prodotti in crema.






Pennello da sfumatura Essence, prezzo 3euro circa




Per applicare l'ombretto sotto la rima inferiore uso sempre un pennello con setole sintetiche ma più piccolo e preciso, altrimenti si crea una macchia sotto gli occhi tipo zombie :'D




                                           



Bene, siamo arrivati alla fine del post!
Credo di avervi detto tutto e spero di esservi stata utile!
A presto con la prossima recensione, ciao :)

lunedì 4 luglio 2016

Review Fondotinta Minerale Benecos



Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi doppio post per parlarvi di un prodotto che sto provando da un paio di settimane e ADORO!!





..Si tratta del fondotinta minerale di Benecos, il 'Natural Mineral Powder' dall'effetto naturale e adatto a tutti i tipi di pelle:









Ma andiamo con ordine: già dai primi giorni di maggio cercavo un fondotinta leggero, facile e pratico da mettere, veloce e soprattutto che non contenesse schifezze, dato che andando incontro all'estate preferisco restare il più leggera possibile. Facendo le mie ricerche online ho trovato questo prodotto e ho visto diverse recensioni positive, ma non avendo mai provato un fondotinta minerale ecobio, diciamo che ero un po' scettica..


Alla fine mi sono decisa a provarlo, dato il prezzo davvero basso (4.99 online) e mi sono recata in un punto vendita di prodotti biologici che rivende alcuni prodotti Benecos (non tutti purtroppo :( ) .
La commessa mi ha detto che molte persone lo hanno provato e si sono trovate bene, anzi lei stessa lo indossava quel giorno: mi ha fatto sentire la consistenza, davvero impalpabile, assicurandomi che l'effetto sul viso fosse davvero naturale. Nonostante la sua pelle sia secca e la mia mista/grassa, devo ammettere che il risultato finale è pressochè identico: adoro questo fondotinta!!!


La tonalità che ho preso io è la Sand, perfetta per questo periodo in cui ho la pelle leggermente abbronzata, il colore si uniforma con l'incarnato che è una meraviglia!
La polvere è davvero fine e impalpabile ma con una leggera coprenza, giusta per la stagione estiva, lascia la pelle opaca ma non secca, è una sorta di matte 'luminoso' anche se non contiene alcuna perlescenza.


Io lo stendo con un pennello da cipria su tutto il viso, dopo aver coperto giusto le occhiare con un velo di correttore aranciato, aggiungo un po' di terra, blush e illuminante, anche questo di Benecos, ombretto, mascara e via!
Sono fresca, ordinata e il risultato è davvero naturale, di pelle sana e radiosa!
La durata non è lunghissima, con questo caldo dopo 3/4 ore la pelle inizia a lucidarsi, ma non è un problema dato che comunque il fondotinta non si muove e non crea macchie, anzi basta giusto una rispolverata e il gioco è fatto!

Assieme al fondotinta ho comprato anche l'illuminante, di cui vi parlerò più in là, dato che lo sto ancora testando e devo capire bene come utilizzarlo..
In ogni caso spero di avervi incuriosito e se cercate un fondotinta leggero,economico e naturale vi consiglio assolutamente di provare questo della Benecos!



Qui vi lascio il sito di Eccoverde dove potete acquistare il prodotto, ma ci sono tanti altri siti e i rivenditori fisici dove comprare https://www.ecco-verde.it/benecos/benecos-natural-mineral-powder?sai=9433&utm_source=criteo&utm_medium=CPC&utm_campaign=Criteo_DPA

A presto :)

Haul da Lidl: Nuovi prodotti Cien linea Nature




Buongiorno e bentornati sul mio blog!
E' da quasi un mese che non posto, a causa di problemi e impegni vari,ma ho tante cose di cui parlarvi!
Innanzitutto partiamo da alcuni prodotti Cien della nuova linea Nature, usciti recentemente!


Qualche giorno fa sono finalmente andata da Lidl alla ricerca di questi cosmetici per comprarli e testarli. Con molto piacere ho trovato sia le creme viso che quelle per il contorno occhi, alla rosa e al melograno. Avendo già i prodotti viso alla rosa mosqueta dei Provenzali, volevo cambiare fragranza e provare qualcosa di nuovo,quindi mi sono lanciata sulla linea al melograno.




Andando incontro all'estate,o meglio, dovremmo già essere in estate ma non sembra, ho pensato che una crema nutriente e antirughe avrebbe aiutato la pelle dopo l'esposizione al sole,così non ci ho pensato due volte a comprare questi prodotti.




Metto subito le mani avanti col dire che ho 20 anni,non ho rughe (salvo le cosiddette ''rughette d'espressione''), quindi la mia pelle non necessita di trattamenti specifici; però, devo ammettere che questi due prodotti già mi piacciono.
Ovviamente sono primissime impressioni,li sto usando da quando li ho comprati e quindi da soli 3 giorni, ma posso dire che la pelle è ben idratata ma non eccessivamente.
La consistenza di entrambe le creme è densa ma al punto giusto, infatti nonostante io abbia la pelle mista-grassa, questa non si lucida ma anzi la sento bella polposa e liscia al tatto.
Devo ammettere che la fragranza non mi fa impazzire ma comunque è accettabile,una volta stesa la crema non si sente più.
Più avanti potrò fare sicuramente una recensione adeguata, ma devo dire che per quello che costano, 2.99 la crema viso e 1.99 il contorno occhi, si possono provare tranquillamente, a prescindere dal tipo di pelle.





Oltre questi due prodotti ho deciso di prendere anche le maschere viso, una idratante e due antirughe, (per gli stessi motivi di prima), al ridicolo prezzo di 0.99 centesimi. Non le ho ancora provate ma anche di queste vi farò sapere.








Per oggi è tutto, spero che i miei acquisti vi siano interessati! Fatemi sapere se anche voi avete acquistato i prodotti della nuova linea Nature della cien e cosa ne pensate :)
A presto!

lunedì 20 giugno 2016

Swatches palette The Blushed Nudes di Maybelline




Buongiorno e bentornate sul mio blog!


Oggi vi farò vedere gli swatches della palette The Blushed Nudes di Maybelline!



                                   




Ho trovato questa palette da Acqua&Sapone a soli 9.90 e non potevo farmela scappare!
So che è uscita molto tempo fa, ma non ero mai sicura se acquistarla o meno, la vedevo, la swatchavo, la rimettevo a posto, la rivedevo, la volevo, ci ripensavo...fin quando ieri me la sono trovata ad un prezzo ultra conveniente e non ho resistito.






     






Come ben sapete questa è la seconda versione, la prima è quella sui toni neutri del marrone, che non mi ha soddisfatta in quanto a pigmentazione.
Questa non è la miglior palette al mondo ma sicuramente è molto carina e versatile e permette di creare look semplici, da giorno, o più particolari per la sera.
I colori come potete ben vedere sono sui toni del rosa - malva - beige con un paio di marroni scuri:

















Ma ora passiamo agli swatches!


Iniziamo con gli ombretti della fila in alto:












E quelli della fila in basso:








Sul retro inoltre ci sono dei suggerimenti per abbinare gli ombretti tra loro e creare diversi look:











Ho utilizzato questa palette 3 volte ma devo dire che sono molto soddisfatta. La qualità di colori non è eccellente, e sono un po' polverosi, ma niente di trascendentale o insuperabile: basta battere leggermente il pennello per evitare fall out.
Ciò che mi ha subito colpito di questa palette sono i colori, che mi sembrano uguali sia swatchati che sulla palpebra: sono riuscita a realizzare 3 look diversi e mi sono piaciuti tutti, trovo infatti che la selezione colori sia perfetta! Concordano molto bene tra di loro e sono molto sfumabili.
I due colori più scuri, quelli con i ''glitter'', una volta swatchati come avete visto sembrano opachi,e questo si verifica anche sulla palpebra; in ogni caso non mi dispiace e credo comunque che utilizzandoli bagnati possano conservare la loro particolarità.
Il color rame e il rosa metallizzati li ho usati con il dito per avere una maggior pigmentazione e sembrano avere una consistenza quasi burrosa.
Ho provato anche il pennellino incluso nella palette e alla fine non è malaccio, è ottimo per applicare i punti luce all'angolo interno e sotto l'arcata sopracciliare o ancora per sfumare l'ombretto lungo la rima inferiore dell'occhio.
Nel complesso questa palette mi piace molto, i colori sono davvero belli e mi ha piacevolmente stupita, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto! Sono primissime impressioni ma personalmente vi consiglio di provarla!

Voi ce l'avete? Cosa ne pensate?
Spero che il post vi sia piaciuto e alla prossima! Ciao :)





giovedì 19 maggio 2016

Cipria Essence Stay All Day translucent fixing powder




Bentornati sul mio blog! Oggi voglio parlarvi di un prodotto low cost ma molto performante: la cipria di essence Stay All Day translucent fixing powder!




                                          

Ho comprato questa cipria un mese fa circa, non appena lo stand essence della mia zona era stato fornito con i nuovi prodotti della linea permanente.
Questa dovrebbe sostituire la versione precedente sempre in polvere libera, che molte persone amavano. Io ce l'ho tutt'ora, ma non mi aveva entusiasmato particolarmente.









La nuova versione invece mi piace molto, al pari di quella della debby che vi ho già recensito,ed è molto versatile: potete applicarla in diversi modi, a seconda se avete bisogno di fissare la vostra base a lungo o se volete settare il fondotinta giusto per essere sicure che rimanga dov'è.
Io ad esempio la applico in tre modi diversi, a seconda dell' ''evenienza'':
-con un pennello viso piccolo con setole compatte (ma solo sulla zona T) per far durare il make up diverse ore;
-con un pennello viso grande a setole meno dense su tutto il viso per un risultato non polveroso;
-con una spugnetta simil beauty blender bagnata per un effetto più naturale.









Sicuramente il makeup non rimane su tutto il giorno come riporta il nome della cipria, ma su di me che ho una pelle grassa ha una durata notevole. Se ho un qualcosa di importante o so che dovrò stare fuori tutto il giorno,questa è la cipria a cui mi affido senza problemi,pertanto non posso far altro che consigliarla, specialmente a chi come me ha la pelle mista/grassa.


Ricapitolando:




Nome: Stay All Day translucent fixing powder
Dove si trova: Nelle profumerie la gardenia,ovs e scarpe e scarpe (oppure online)
Prezzo:
Quantità: 11gr
Specifico per: tutti i tipi di pelle
Efficacia: Assoluta
Odore: Inodore
Inci: Non è sicuramente un prodotto naturale,sul sito è comunque possibile leggere l'inci
Mi è piaciuto?: Sì
Lo consiglio?: Sì
Voto totale: 5/5


Il link del prodotto http://www.essence.eu/it-it/prodotti/viso/terre/e/product/stay-all-day-translucent-fixing-powder-10/


Fatemi sapere se li avete provati anche voi!



Per dubbi,curiosità e altro scrivetemi qui sotto nei commenti :)


domenica 1 maggio 2016

Balsamo per capelli crespi all'Aloe Vera della Omia Laboratoires

Bentornati sul mio blog!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per la hair care routine, biologico, economico ed efficace!
Si tratta del balsamo all'aloe vera della Omia Laboratoires






dal sito:
''ECO-BIO COSMETICO CERTIFICATO.

FORMULA ANTICRESPO RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LUMINOSI.''







Ho comprato questo prodotto un paio di mesi fa, se non di più, e l'ho testato bene, quindi ho deciso di recensirvelo!
Innanzitutto vi riporto la descrizione del sito e cosa promette questo prodotto:

'' OMIA Balsamo Capelli Eco-Biologico è un condizionante a risciacquo a base di Gel di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica certificata. Contiene inoltre olio di avocado e olio di riso naturali che idratano e rinforzano la struttura del capello. La sua formula leggera districa e rende i capelli lisci e facili da pettinare.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001% ''


Volete sapere cosa ne penso?
Continuate a leggere!


Premettendo che mi piace provare cose nuove e 'particolari' , dai prodotti biologici e quelli meno <<puri>> , ho deciso di comprare questo balsamo. Come spesso accade, mi trovavo ad Acqua e Sapone e vagando tra i prodotti per capelli, ho trovato la linea della Omia Laboratoires in offerta, e subito ho deciso che ne avrei approfittato ( eheh :D ).
Di questa marca ho provato diversi prodotti, lo shampoo sempre all'Aloe, di cui magari farò una recensione più avanti, la maschera/balsamo per capelli all'olio di Macadamia che ADORO e ho ricomprato più volte, i cristalli liquidi all'olio di semi di lino, bagnoschiuma e creme corpo varie; quindi, fiduciosa ho voluto provare questo balsamo.
Avendo una cute grassa, ahimè come la pelle del viso, e che tende a ingrassarsi facilmente, avevo bisogno di qualcosa di leggero, che non appesantisse, ma allo stesso tempo di idratante per le mie (doppie)punte abbastanza secche.
Conoscendo le proprietà dell'Aloe, ho detto 'perchè no' ,al massimo non mi avrebbe districato i capelli, unica cosa di cui avevo effettivamente paura.
Quando l'ho usato la prima volta, non riuscivo a capire se mi piacesse o meno, se avesse fatto qualcosa ai miei capelli oppure no; col tempo, usandolo più spesso, ho iniziato a notare i 'benefici'. I capelli erano morbidi e luminosi e le lunghezze idratate al punto giusto, non facevo fatica a districarli e cosa più importante non erano appesantiti, ma leggeri.
Motivo per cui ho iniziato ad apprezzare questo prodotto e sono felice di averlo provato!
Io non lo uso abbinato al suo shampoo, troppo idratante per il mio tipo di capello, ma se voi avete bisogno di una botta di morbidezza, riparazione del capello e avete una cute normale/secca, allora questa combo farà per voi! Vi avviso però che lo shampoo non fa molta schiuma.
Il balsamo è cruelty free quindi non è testato sugli animali; gli ingredienti sono di origine naturale e provengono da agricoltura biologica.



Ricapitolando:




Nome: Balsamo capelli all'Aloe vera
Dove si trova: Nelle profumerie e nei supermercati
Prezzo: sui 5 ( in offerta si trova anche a 2.50/3.50 euro)
Quantità: 200ml
Specifico per: Capelli crespi
Efficacia: Assoluta
Odore: Inodore
Inci: Bio
Mi è piaciuto?: Sì
Lo consiglio?: Sì!
Voto totale: 4.5/5

Non gli do il massimo solo perchè è un buon prodotto,rappporto qualità prezzo eccezionale, ma non mi fa impazzire quanto la maschera all'Olio di Macadamia, di cui devo parlarvi assolutamente!

Questo è il link del prodotto http://www.omialab.it/linea-eco-biologica-cosmetici-naturali-per-i-capelli-aloe-vera-semi-lino-olio-argan/linea-eco-biologica-cosmetici-naturali-per-i-capelli-aloe-vera-semi-lino-olio-argan.php?cat=4&pr=4

E qui trovate il link dei prodotti della linea all'Aloe vera http://www.omialab.it/linea-eco-biologica-cosmetici-naturali-per-i-capelli-aloe-vera-semi-lino-olio-argan/linea-eco-biologica-cosmetici-naturali-per-i-capelli-aloe-vera-semi-lino-olio-argan.php?cat=0&pr=4&apri_m=m4#prodotti__

Infine vi riporto questa raccolta della Omia a favore dell'Associazione Marocavie, che trovate sempre sul loro sito

OMIA Laboratoires con OLVEA MAROCCO supporta Marocavie.
Insieme per lo sviluppo sostenibile dei popoli berberi in Marocco.
Acquistando i prodotti OMIA con olio di argan sostieni l’associazione Marocavie.
Marocavie si dedica al supporto economico, sociale e ai progetti ambientali nella parte sud-ovest del Marocco dove si trovano le foreste di alberi di Argan.
Marocavie è attiva nella lotta alla desertificazione, il contenimento dell’ esodo rurale, installazione di pompe di acqua e sistemi di irrigazione a sostegno e tutela delle piantagioni di Argan.
Marocavie è attenta anche all’educazione: costruisce scuole, connette villaggi alla rete elettrica, dona attrezzatura e servizi igienici.
Scopri di più suwww.marocavie.org.



Fatemi sapere se li avete provati anche voi!



Per dubbi,curiosità e altro scrivetemi qui sotto nei commenti :)




sabato 2 aprile 2016

Linea Provenzali alla Rosa Mosqueta

Linea Provenzali alla Rosa Mosqueta

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti della linea dei provenzali alla rosa mosqueta!
Recentemente ho deciso di acquistare alcuni prodotti,attirata dai pack, dalle recensioni e dai prezzi davvero convenienti.
Ho trovato questi prodotti da Acqua&Sapone ma li ho visti anche da Tigotà, Conad, Ipercoop e Idea Bellezza, un'altra catena di profumerie,con prezzi simili, ma io ho approfittato delle offerte nonostante questi prodotti siano lowcost per essere bio e naturali al 100%.
Il primo prodotto che ho acquistato è stato il contorno occhi, che volevo provare assolutamente e così l'ho preso subito, a prezzo pieno (5,50euro).
Avendo una pelle giovane (sono da poco ventenne :D) teoricamente non avrei bisogno di prodotti antiage, visto che questa linea sfrutta appunto le proprietà antietà della rosa mosqueta; tuttavia ho la zona del contorno occhi abbastanza secca, pur avendo la pelle mista/grassa, e faccio fatica ad avere un buon risultato con i correttori se non idrato bene questa zona. In più ho delle naturali rughette di espressione ai lati degli occhi, quelle del sorriso diciamo :D
Dopo qualche settimana, avendo terminato una delle due creme viso che utilizzavo, ho deciso di provarne una nuova e ho colto l'occasione per acquistare quella dei provenzali, della stessa linea del contorno occhi appunto. Cercando varie offerte, ho trovato da Acqua&Sapone una confezione contenente la crema viso idratante per pelli normali/miste e il latte detergente a soli 5.90euro e l'ho comprata! La sola crema viso,anche se in offerta,mi sarebbe costata 5euro! Così ho deciso,per 90 centesimi, di provare anche il latte detergente.il cui costo, sempre scontato, era di 2.50 euro.


Questo è il contorno occhi



                                                                            



Questa è la confezione contenente crema idratante viso per pelli normali/miste e latte detergente




Questo è il latte viso detergente

Questa è la crema viso per pelli normali/miste






Ed ora veniamo al dunque!
Il contorno occhi lo utilizzo quotidianamente mattina e sera, dopo essermi struccata e prima di truccarmi per favorire una buona resa del makeup. Di differenze sinceramente non ne ho notate, o meglio, per quanto riguarda i segni di espressione o l'effetto antietà; però l'idratazione c'è e noto la differenza quando lo applico o no sotto il correttore. Inoltre ne basta davvero una punta! Io lo applico con l'anulare picchiettando, come è consigliato sulla confezione del prodotto.




Per quanto riguarda invece gli altri due prodotti, sono abbastanza contenta.
La crema mi piace tantissimo, è idratante ma non unge; si applica velocemente nel senso che non c'è bisogno di massaggiarla per ore, in quanto si assorbe rapidamente (come riporta la confezione).
Mi lascia la pelle ultra morbida e la adoro davvero, anche questa la applico ogni giorno, la sera dopo il tonico e la mattina per preparare la pelle al trucco, infatti è consigliata anche come step prima del makeup. Ne sono davvero contenta in quanto avendo la pelle mista/grassa è difficile trovare creme viso che siano leggere ma idratanti allo stesso tempo, nè pastose che ingrassano ulteriormente e nè tantomeno così 'povere' che non apportano alcuna idratazione, cosa per me fondamentale specialmente in inverno/autunno. Vedremo come si comporta anche in primavera/estate,visto che stiamo andando incontro alla bella stagione; tuttavia, possedendo queste due qualità, credo che funzionerà bene lo stesso.
Il prodotto che mi è piaciuto di meno è stato il latte detergente, non perchè non sia buono, ma perchè in generale non amo questo tipo di prodotto. In passato era l'unico struccante che usavo, semplicemente perchè era l'unico che mia madre comprava ed io non avevo tutta questa conoscenza in fatto di prodotti per la skincare. Fortunatamente con il tempo ho cambiato e provato tanti prodotti, grazie all'avvento di youtube, la crescita d'interesse per questo mondo 'truccoso' e le varie 'invenzioni' delle case cosmetiche, e il latte detergente è il prodotto che attualmente si trova in coda nella mia lista di struccanti.
Questo dei provenzali non ha nulla da invidiare ai prodotti chimici che si trovano in commercio, strucca, lenisce, non è aggressivo sulla pelle e la lascia morbidissima. Infatti mi piace per questo motivo. L'unico problema è che mi da la sensazione, come tutti gli altri prodotti di questo genere,di sentire la pelle appiccicosa. In più con tutto il trucco che indosso sul viso, avrei bisogno di taaaaaanto prodotto per arrivare ad avere la pelle completamente struccata. Ma questo è il mio caso personale, ad esempio mia madre porta del semplice fondotinta e un po' di terra, matita occhi e mascara, con ombretto a volte, e si strucca in meno di 5 minuti. Quindi io ritengo che sia un prodotto valido, fa il suo lavoro, strucca, ideale per pelli sensibili,secche, e soprattutto per chi realizza una base molto leggera (esempio bb cream, crema colorata).











Riassumendo:

Nome: Contorno occhi idratante Linea Biologica Rosa Mosqueta dei Provenzali
Dove si trova: Nelle profumerie e nei supermercati
Prezzo: sui 5/6 euro ( in offerta si trova anche a 4.50euro)
Quantità: 15ml
Specifico per:  Azione Rigenerante: Leviga,Tonifica e Compatta
Efficacia: Assoluta
Odore: Di rosa
Inci: Ricordo che è un prodotto biologico quindi meglio di così!
Mi è piaciuto?: Sì
Lo consiglio?: Sì!
Voto totale: 4/5


Qui trovate il link del prodotto http://iprovenzali.it/it/157-contorno-occhi-idratante.html


Nome: Crema viso 24h idratante Formula Leggera e Vellutata - Pelli normali,miste Linea Biologica Rosa Mosqueta dei Provenzali
Dove si trova: Nelle profumerie e nei supermercati
Prezzo: sui 6/7 euro ( in offerta si trova anche a 5euro)
Quantità: 30ml
Specifico per:  Pelli normali/miste
Efficacia: Assoluta
Odore: Di rosa
Inci: Ricordo che è un prodotto biologico quindi meglio di così!
Mi è piaciuto?: Assolutamente si!
Lo consiglio?: Sì!
Voto totale: 5/5




Questo è il link del prodotto http://iprovenzali.it/it/153-crema-viso-24-h-idratante.html



Nome: Latte Viso Detergente Formula Leggera e Vellutata - Per tutte le pelli Linea Biologica Rosa Mosqueta dei Provenzali
Dove si trova: Nelle profumerie e nei supermercati
Prezzo: sui 4/5 euro ( in offerta si trova anche a 2.50euro)
Quantità: 250ml
Specifico per:  Tutte le pelli
Efficacia: Assoluta
Odore: Di rosa
Inci: Ricordo che è un prodotto biologico quindi meglio di così!
Mi è piaciuto?: Si!
Lo consiglio?: Sì!
Voto totale: 5/5


Questo è il link del prodotto http://iprovenzali.it/it/159-latte-viso-detergente.html
Infine vi lascio il link della confezione http://iprovenzali.it/it/181-confezione-regalo-rosa-mosqueta.html


Questa linea biologica alla rosa mosqueta contiene anche tonico, crema viso per pelli secche e mature, un siero viso antiage e un olio puro per il viso, quindi è completa e adatta a tutte le età, per pelli più giovani e mature. Probabilmente in futuro proverò altro, ma di sicuro acquisterò qualcosa della nuovissima linea biologica all'aloe vera, di cui vi lascio il link per sbirciare i prodotti http://iprovenzali.it/it/47-linea-cosmetica-biologica-aloe




Fatemi sapere se li avete provati anche voi!



Per dubbi,curiosità e altro scrivetemi qui sotto nei commenti :)









lunedì 28 marzo 2016

Review Eye Base Primer KIKO MILANO




Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!
Oggi vorrei recensirvi un prodotto ottimo di cui non si sente spesso parlare.. si tratta dell' Eye Base Primer di KIKO!                                                                                                                                                        







                               



Ormai tutti conosciamo da anni i famosissimi Primer Potion di Urban Decay, lo Shadow Insurance di Too Faced, il I Love Extreme eye base di Essence.. ma quasi mai capita di imbattersi nel primer occhi di KIKO!
A pensarci è strano perchè questo prodotto è fenomenale, io lo adoro letteralmente e lo compro da anni. Anzi, l'ho consigliato alle mie amiche e a tutti coloro che mi chiedevano un prodotto per intensificare gli ombretti e aumentarne la durata: anche mia madre, che si avvia ai 50 (e quindi ha una pelle matura e con rughe) ci si trova bene e continua a ricomprarlo da tempo.
Non è specifico per particolari tipi di pelle o età ma trovo che si adatti a tutti: inoltre è leggermente pigmentato e questo fa si che le piccole venuzze e i rossori presenti sulla palpebra vengano neutralizzati.
Se però non sapete a cosa serva e cosa sia un primer occhi, ve lo spiego in breve:
è un prodotto da utilizzare prima del trucco occhi in modo da far durare di più il vostro makeup senza farlo andare nelle pieghe, rendendo gli ombretti più visibili sulla palpebra.
Non è un prodotto fondamentale in quanto possiamo benissimo sostituirlo con del semplice correttore, ma sicuramente è specifico e maggiormente adatto per chi ha problemi di eccessiva oleosità oppure ha bisogno che il trucco occhi rimanga intatto tutto il giorno.


Ho usato questa base per anni e l'ho amata!
Ora non la utilizzo quotidianamente come facevo prima in quanto ho cambiato il mio makeup look giornaliero, sono diventata molto minimal: sugli occhi metto semplicemente il mascara o al massimo una spolverata di illuminante sulla palpebra mobile/angolo interno e un po' di terra nella piega nell'occhio, per creare un trucco molto semplice e armonioso con il resto del viso.
Prima invece mi divertivo a realizzare makeup occhi molto più colorati e sgargianti,e anche molto elaborati, quindi utilizzavo diversi prodotti e avevo bisogno che il trucco restasse intatto!
La base era un must, specialmente per me che ho una palpebra davvero oleosa.
Nonostante questo, continuo ad avere questo prodotto perchè so che all'occorrenza posso usarlo senza aver paura che l'ombretto vada nelle pieghe ma anzi so che rimarrà intatto per tutta la serata/evento.
Non a caso quando mi capitava/capita di truccare qualcuno mi affido a questa base, non brucia, non irrita, funziona su diversi tipi di pelle ed età.









Riassumendo:
Nome: Eye Base Primer
Dove si trova: Nei negozi KIKO fisici e online
Prezzo: 6.90euro
Quantità: 10ml
Specifico per:  Tutti i tipi di pelle
Efficacia: Assoluta
Odore: Inodore
Inci: Non l'ho nemmeno guardato, ma suppongo sia a base siliconica
Mi è piaciuto?: Lo adoro!
Lo consiglio?: Assolutamente sì!
Voto totale: 5/5


Qui trovate il link, potete acquistare anche online http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/Eye-Base-Primer/p-KM0031000300121



Fatemi sapere se lo avete provato anche voi!



Per dubbi,curiosità e altro scrivetemi qui sotto nei commenti :)







martedì 22 marzo 2016

Haul Essence Wake up, spring!


Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi, per la prima volta, un haul!

Un paio di giorni fa ero da Scarpe&Scarpe e con mia grande sorpresa ho trovato la nuova collezione primaverile della essence, la '' Wake up, spring! ''
Il nome è davvero azzeccato visto che il tempo sembra ancora ballerino: sole, pioggia, freddo e giornate estive si alternano in maniera a dir poco strana :'D
Ma visto che ci tenevo a mostravi i miei acquisti e ieri siamo effettivamente (o almeno, secondo il calendario) entrati in primavera, ho preso la palla al balzo e ho deciso di farvi vedere il mio bottino :D


      










Come potete ben vedere dalle immagini, ho acquistato il blush della collezione, i due rossetti e gli sticker per unghie (adorabili!!!).
Stavo aspettando questa collezione da tanto tempo, in pratica da quando ho visto la preview sul sito..e ad un certo punto pensavo non arrivasse più!
Avrei voluto comprare tutto, o quasi..diciamo che per ora basta così, ma non escludo l'acquisto di altri prodotti se dovessi ritrovarli!
La collezione è composta da una palette con 5 ombretti sui toni del rosa, che volevo davvero, ma swatchandola sulla mano mi sono resa conto che non è molto pigmentata..sicuramente non è al pari delle palette in gamma permanente! Costa sui 4euro circa.
Poi abbiamo i 3 eyeliner in bianco, verde menta e lilla, secondo il trend dei colori pastello che torna inevitabilmente ogni primavera/estate. Io nello stand ne ho trovato uno solo,ma non mi ha entusiasmato. Prezzo sui 3euro.
Sempre per gli occhi abbiamo un matitone illuminante, praticamente identico a quello che si trova in gamma permanente. Sinceramente non l'ho preso nemmeno in considerazione, non so dirvi nemmeno il prezzo..ma suppongo sui 2/3 euro massimo.
Per le labbra essence propone un balsamo sheer idratante rosa, che diventa trasparente una volta applicato, sempre in linea con i trend del momento, e i due rossetti, dalle tonalità rosa e arancio.
Il finish come vedrete dalle foto è lucido e leggermente satinato, ma devo dire che sono abbastanza coprenti.
Finalmente arriviamo al pezzo forte della collezione, il blush pescato con delle microperle finissime che rendono il finish satinato. Anche il packaging è molto bello è innovativo per la essence, in quanto è presente anche uno specchietto,ma capirete meglio in foto!
Per l'applicazione del blush, il brand ha pensato di proporre un pennello in setole sintentiche, molto ampio e sottile al tempo stesso. Di nuovo, il pack è molto carino in quanto c'è la scritta ''wake up!'' inclusa diciamo nel pennello, ma a me non attirava quindi non ho nemmeno sentito come sono le setole (sintetiche) al tatto. Prezzo sui 4/5 euro.
Continuando, abbiamo due set di smalti per unghie, contenente ognuno 3 nail polish pensati per creare nail art in tema primaverile, giocando sempre sui colori pastello. Un set contiene uno smalto bianco (che fa da base per gli altri due colori) ,un rosa e un fuxia, mentre l'altro contiene un argento (che fa anch'esso da base per gli altri due), un lilla e un viola. Prezzo 4.99 euro
Per completare e arricchire questi due set, essence propone un dotter con doppia punta e i nail sticker molto carini che raffigurano fiori e farfalle, in puro stile primaverile.
Infine, la collezione si chiude con due fermacapelli, rosa pastello e fuxia, decorati da un fiore di stoffa.



...Ma adesso passiamo ai miei acquisti!
Qui vi mostro il blush, prodotto di punta di questa collezione:















Ora avete capito il perchè di questo grande entusiasmo: la cialda del blush si alza e al suo interno troviamo uno specchietto e la scritta '' Blush up & smile! ''


Ecco un close up!





Qui ci sono anch'io! :D


Ma ora passiamo al blush in sè e agli swatches:



Questo è il colore 'originale' alla luce naturale


Qui potete vedere meglio le microperlescenze di cui parlavo prima!
Questo è lo swatch del blush

E qui l'ho steso come faremmo sul viso



Noterete quindi che queste particelle servono per rendere il finish del blush molto luminoso, un must per la primavera!
Adesso passiamo ai matitoni labbra. Io ho preso entrambe le colorazioni disponibili, la 01 hello sunshine! e la 02 bye-bye winter!











Ed ecco gli swatches:

Con luce naturale diretta





Come vedete la pigmentazione è buona, sono a metà tra rossetti e balsami colorati. Il finish è sheer e leggermente satinato, una volta applicati sulle labbra non sono eccessivi ma anzi donano una sferzata di colore e freschezza. Inoltre sono molto comodi in quanto vi permettono di disegnare bene il contorno delle labbra, essendo della giusta consistenza: nè troppo morbidi che migrano ovunque e ne duri. 
Per finire, vi mostro gli sticker di cui, da grande appassionata di nail art, non potevo non amare!
Sono davvero bellissimi, super colorati, trasmettono buon umore solo a guardarli!!!
Guardate che belli, li adoro!!!

Ecco a voi due close up meritatissimi!! Si riescono ad apprezzare ancora di più!





E con questo è tutto! Vi lascio i prezzi dei miei acquisti e vi saluto! Fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione a mio avviso bellissima, se l'avete provata o avete acquistato qualcosa. A presto!


Blush 4,19 euro
Lipstick pen 2.89 euro
Nail stickers 1,69 euro



Ps: Ho fatto molte foto e sto cercando di migliorarmi, vorrei aggiungerne anche ai post sulle review..spero di riuscirci presto!